Golden Tower Hotel & Spa, un 5 stelle lusso a Firenze

Se siete alla ricerca di un hotel da sogno, di una vacanza Luxury in Toscana, di un luogo dove arte, storia, buon gusto e comfort si fondono in perfetta armonia, il Golden Tower Hotel & Spa di Firenze è ciò che fa per voi.

Questo nuovissimo boutique hotel gode di una fantastica posizione nel cuore di Firenze, a fianco dello storico Palazzo Strozzi. L’hotel si trova nelle immediate vicinanze di numerose attrazioni, come il Museo di Palazzo Davanzati, Ponte Vecchio e la Cattedrale di Santa Maria del Fiore.

Il Golden Tower Hotel & Spa lussuoso hotel 5 stelle del centro storico di Firenze è stato ricavato all’interno dell’antico palazzo e nell’adiacente torre del XV secolo appartenuti alla potente famiglia Strozzi. Alloggiare al Golden Tower Hotel & Spa significa avere la possibilità di soggiornare in quella che fu la dimora del grande Filippo Strozzi e di cenare avvolti nel lusso in una sala rinascimentale elegantemente affrescata, o di godere di tranquille ore di relax nella library con caminetto o viziati al chocolate bar o nell’esclusiva Spa.

Per un soggiorno nella struttura

Arrivo

calendar

Partenza

calendar
Hotel 5 stelle lusso
  • Piazza Strozzi 11/r
  • 50123, Firenze

Le eleganti camere e suites in stile classico, Tudor e contemporaneo sono state riconosciute come le migliori camere di Firenze per qualità delle finiture, per le tinte morbide e per i tessuti pregiati utilizzati. Tutte le sistemazioni dispongono di televisori LCD di ultima generazione con canali SKY, letti con materassi Select Comfort, bagni scintillanti in pregiato marmo completi di courtesy kit e connessione Wi-Fi gratuita.

La camera Tower Deluxe, in particolare, è ricavata nella torre dove viveva la Famiglia Strozzi e vanta uno stile classico reso rustico, ma molto raffinato da muri in pietra viva e toni caldi. Non mancano poi le spaziose Junior Suite, dove gli ospiti sono coccolati con fragole e champagne, dolci tipici e cesto di frutta fresca, una Camera Magnifica, con bar privato e opere d’arte d’arte rinascimentali, e un’ampia Family Suite composta da due Camere Deluxe comunicanti pensata per accogliere le famiglie che non vogliono rinunciare al comfort e alla privacy di casa propria. Ambienti raffinati e intrisi di storia che si fondono armoniosamente con una serie di moderni servizi.

Ogni mattina, comincerete le vostre giornate di lavoro o di vacanza a Firenze con una colazione ricca di frutta fresca e prodotti di golosa pasticceria. A pranzo e a cena, invece, al Golden Restaurant potrete gustare prelibati piatti tipici della cucina locale e nazionale.

Dopo una giornata intensa alla scoperta di Firenze, potrete rilassarvi nel luogo che rappresenta uno dei fiori all’occhiello del Golden Tower Hotel & Spa di Firenze. Nella più esclusiva delle atmosfere in perfetto stile “Luxury in Florence”, questo boutique Hotel dispone di un’autentica SPA, Health & Beauty Center, dotata di piscina idromassaggio, sauna, solarium, docce tropicali aromatizzate e trattamenti esclusivi per viso e corpo realizzati da operatori altamente professionali.

All’interno della struttura è disponibile un parcheggio privato con servizio di valet parking su richiesta e una piccola sala riunioni per gli incontri di lavoro di clienti business.

Analisi e recensioni del Golden Tower Hotel & Spa

Il Golden Tower Hotel & Spa di Firenze attrae e convince soprattutto per il suo ambiente elegante e la posizione nel cuore della città del Rinascimento Italiano. Il Check-out entro le ore 12.00, inoltre, permette ancora un giro al mattino prima di ripartire. Frequentato soprattutto da coppie mature e giovani e da famiglie con figli grandi, nelle recensioni gli ospiti del Golden Tower Hotel & Spa apprezzano l’ “Eccezionale accoglienza e atmosfera molto familiare anche se con elevata professionalità” insieme alla pulizia impeccabile e alla deliziosa colazione ricca di prodotti freschi e nutrienti.

Giudizio complessivo: Mens sana in corpore sano, circondati da lusso e splendore estetico